Edizione 2022
Il primo WeDigital: fra innovazione e traiettorie per il futuro del mondo del Digital Marketing.
NOI Techpark
Patrick Ohnewein – Head of Unit Digital Technologies | NOI Techpark
Il ruolo degli Open Data nel Digital Marketing.
Loaker
Manuela Beikircher – Field Manager Digital Commerce Marketing
Verso un modello di business direct-to-consumer: CRM e marketing automation aiutano a fare questo passaggio.
Sportler
Rossana Pellizzari – Digital Marketing Manager
Omnicanalità e digitalizzazione: il caso SPORTLER.
Oberlap
Antonella Girone – Performance Marketing Manager
Il Performance Marketing come leva per l’E-commerce: approccio funnel & strategia by Oberalp Group.
Alibaba
Andrea Ballardini- Head of Partners Development
L’Evoluzione dell’Online Export nel Mondo con Alibaba.com
Partner4Innovation
Laura Cavallaro – Partner
Organizzazione agile e trasformazione digitale. Il caso Wurth.
Miele
Luca Libonati – Head of E-commerce
Virtual Sales Consultancy: nuove sfide per una premium omnichannel purchasing experience.
Meta
Luca Ceruti – Account Manager
Mario Biondi – Head of Commerce and Growth
Meta incontra il futuro: l’evoluzione dell’E-commerce e il Metaverso.
* Materiali e contenuti degli speech di Google e TikTok non possono essere divulgati online.