A chi si rivolge WeDigital

Studenti, imprenditori e lavoratori del digital con un denominatore comune: la voglia di essere innovatori e di lasciare il segno.

La forza sta nella capacità di creare connessioni e collaborazioni tra persone con esperienze e visioni differenti, ma che siano accomunate dalla stessa passione per il mondo dell’Innovazione Digitale.

Studenti

Hanno tra le mani il futuro dell’innovazione, ma non sempre è facile l’accesso alle professioni del mondo Digital e Innovation.

WeDigital è per loro il modo di approfondire questo mondo, toccando con mano le esperienze di alcune tra le più importante realtà internazionali e del territorio

Aziende

Aziende e agenzie che si occupano di innovazione e si impegnano costantemente per innovare processi e offerta e che vogliano aggiornarsi e conoscere realtà diverse.

WeDigital è per loro un modo per trovare ispirazione e entrare in contatto con studenti, istituzioni e altri lavoratori del Digital in cerca di idee nuove e vincenti.

Lavoratori Digital

Professionisti più esperti, che lavorano già a un livello medio-alto, ma sono sempre in cerca di ispirazione e di nuove connessioni.

WeDigital è per loro l’occasione giusta per connettersi con giovani studenti o aziende e condividere con loro esperienza e visione, per dare forma a nuove collaborazioni e nuove idee.